Warhammer 40.000 Boltgun

Warhammer 40000 Boltgun: ecco il trailer di lancio del DLC Forges of Corruption

Auroch Digital ha pubblicato il trailer di lancio per il DLC Forges of Corruption di Warhammer 40000 Boltgun. Il contenuto scaricabile è stato annunciato alla fine di maggio. Elevate la festa di sangue di Boltgun con il DLC Forges of Corruption e immergetevi in un nuovo capitolo con 5 diversi livelli ispirati alla cupa e tenebrosa storia di Warhammer 40000. Date un’occhiata al trailer qui sotto. Di seguito i dettagli:

Esplora questi nuovi ambienti e impedisci alla corruzione del Caos di consumare il mondo di Graia. Affrontate nuovi nemici: il mostruoso Helbrute, l’Havoc che brandisce armi pesanti e i feroci artigli fulminanti del Terminator. Epurazione con nuove armi: incenerisci orde di eretici con la Multi-melta o distruggili con il Lanciamissili. Ora potete mettere alla prova il vostro coraggio nella modalità Orda con 4 livelli di difficoltà e obiettivi unici, disponibili gratuitamente come aggiornamento. Quanto a lungo riuscirete a resistere all’assalto degli eretici? Questo aggiornamento include anche una guida alla navigazione per aiutarvi a superare i livelli, oltre a numerose correzioni di bug e miglioramenti. Unisciti alla lotta e decidi il destino di Graia.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Vesti i panni di Malum Caedo, un indomito Space Marine a cui è stato affidato il compito di trovare il frammento di una misteriosa fonte di energia su Graia, un mondo forgia che sta per essere sopraffatto da Cultisti, traditori e Demoni del Caos. Passa al setaccio la mappa, acquisisci armi devastanti ed equipaggiamenti sacri, ed EPURA GLI ERETICI in questo sparatutto vecchia scuola. Diventa il guerriero più potente dell’Imperium: brandisci il tuo formidabile arsenale per esplorare il violento e iconico universo di Warhammer 40,000. Domina il campo di battaglia con l’impressionante potenza di fuoco e le armi pesanti del devastante arsenale di uno Space Marine mentre affronti Demoni e Space Marines del Caos.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.