Crash Bandicoot N Sane Trilogy

Crash Bandicoot N Sane Trilogy raggiunge 20 milioni di copie vendute globalmente

Sui canali social di Crash Bandicoot è stato annunciato che Crash Bandicoot N Sane Trilogy, la trilogia con i primi tre capitoli della serie con il marsupiale, ha raggiunto 20 milioni di copie vendute in tutto il modo. La collection, sviluppata da Vicarious Vision e pubblicata da Activision, è uscita nel 2017 su PlayStation 4, per poi arrivare l’anno successivo su Nintendo Switch,  Xbox One e PC.

Qui sotto la descrizione del gioco:

Crash Bandicoot, il tuo marsupiale preferito, è tornato! Più bello e scatenato che mai, è pronto a lanciarsi nelle danze nella collezione Trilogia N. Sane. Un Crash Bandicoot come non l’avevi mai visto prima! Gira, salta e balla affrontando sfide e avventure epiche nei tre giochi che hanno dato inizio alla leggenda: Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot™ 3: Teletrasportato. Rivivi i tuoi momenti preferiti in tutto lo splendore grafico dell’HD completamente rimasterizzato per un divertimento in grande stile!

Sempre per quel che riguarda la serie del marsupiale, ricordiamo che gli ultimi capitoli usciti sono stati sviluppati da Toys for Bob (il 4 e Crash Team Rumble), e al momento si vocifera che il team stia lavorando ad un gioco sia con Crash che con Spyro. La cosa sicura è che il prossimo gioco dello sviluppatore sarà pubblicato da Xbox.

Qui sotto potete vedere il tweet che annuncia il traguardo raggiunto da Crash Bandicoot N Sane Trilogy, con gli sviluppatori che ringraziano i giocatori per il risultato.