Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: annunciata la data per la live della versione 1.0, trailer su Alexandrina

Zenless Zone Zero verrà lanciato il 4 luglio su PlayStation 5, PC e dispositivi mobile. Inoltre, dal day one saranno disponibili le funzioni di cross-save e cross-progression. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco qui. Il titolo recentemente ha raggiunto i 40 milioni di pre-registrazioni globali, permettendo ai giocatori sbloccheranno fino a 20 Master Tapes e altri oggetti di gioco.

Hoyoverse ha annunciato la live speciale pre-lancio della versione 1.0 per Zenless Zone Zero. L’evento andrà in onda il 28 giugno alle 19:00 UTC+8 (le 13:00 in Italia). Sarà possibile seguirlo su YouTube, Twitch, Twitter e Facebook. Di seguito riportiamo il comunicato:

Annuncio del programma speciale di pre-rilascio di Zenless Zone Zero Caro Proxy, il programma speciale di pre-rilascio della versione 1.0 di Zenless Zone Zero, “Benvenuti a New Eridu”, andrà in onda il 28 giugno alle 19:00 (UTC+8). Il programma speciale pre-release sarà trasmesso simultaneamente su più piattaforme. Dawei e il team di sviluppo di Zenless Zone Zero saranno a disposizione per condividere con tutti i contenuti ufficiali del rilascio. Durante il programma speciale, oltre a rivelare nuovi agenti e premi di rilascio ufficiali, ci saranno anche ricompense che includono codici di riscatto, estrazioni di premi in live streaming, ecc. Proxy, da non perdere~ Ci vediamo la prossima settimana.

Inoltre lo sviluppatore ha pubblicato il character demo per il personaggio di Alexandrina (detta Rina) che sarà giocabile nella versione 1.0 del titolo. Il video si intitola “Rules for Wanderers Lost” e mette in evidenza le caratteristiche e la fazione  del nuovo personaggio. Di seguito i dettagli:

O Wanderer perduto! Conosci le regole di questo dominio proibito?. Ascolta attentamente. I trasgressori… saranno puniti.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 4 luglio per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.