Il contenuto scaricabile Orpheus per il gioco di ruolo musicale Stray Gods sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam a partire dal 27 giugno al prezzo di 9.99€ . L’annuncio è stato fatto da Humble Games e Summerfall Studios. Inizialmente, solo la versione per PC era confermata per quella data.
Una nuova storia
Nel gioco, impersonerete Orpheus in una storia completamente nuova per “Stray Gods”. La storia di Orpheus sembra conclusa, fino a quando Hermes non lo riporta nel mondo dei vivi. Con il suo aiuto, guiderete Orpheus attraverso le profondità delle decisioni mortali: chi corteggiare, cosa sperare, su quale strumento sfoggiare le vostre abilità…
Un cast stellare
Con la partecipazione di Anthony Rapp (RENT, Star Trek: Discovery), Erika Ishii (Dimension 20, Worlds Beyond Number) e scritto da David Gaider, “Stray Gods: Orpheus” è un’esperienza comica di lunga durata che appassionati di storia, romantici senza speranza e rockstar possono godere.
Nuove canzoni originali
Vivete sei nuove canzoni originali, dove ogni decisione cambia la canzone e la storia. Composte da Austin Wintory, con testi di Simon Hall (Tripod), Montaigne (Jess Cerro) e il nuovo arrivato Tom Cardy (Red Flags, Artificial Intelligence), “Stray Gods: Orpheus” offre ore di musica interattiva da esplorare ancora e ancora.
Scrivi la tua storia
Quando il sipario è calato e lo spettacolo è finito, chi sei quando torni a casa? Scegli di rifiutare, accettare o riscrivere le storie che il mondo si aspetta da te. Il mondo mortale è pronto per il ritorno del più famoso bardo dell’antica Grecia?
“Stray Gods: The Roleplaying Musical” è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam