Farming Simulator 25

Farming Simulator 25: annuncio con data del nuovo capitolo della serie

Il publisher e sviluppatore GIANTS Software ha annunciato Farming Simulator 25, nuovo capitolo del simulatore di vita agricola, con una serie di nuove funzioni di gioco, miglioramenti grafici, mappe, macchinari e acqua dolce per coltivare il riso, aggiungendo ancora più varietà agricola alla serie. Uscirà il 12 novembre per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere qui sotto. Più giù ancora ulteriori dettagli del gioco e la galleria degli screenshot.

Gameplay più ricco: nuove colture, animali e altre funzionalità

I contadini virtuali gestiscono i loro imperi agricoli in un nuovolussureggiante paesaggio dell’Asia orientale pieno di risaie, in un’ambientazione nordamericana con ampi spazi aperti o in una località dell’Europa centrale ricca di distese verdi tra specchi d’acqua e fiumi.

Costruendo la loro eredità da soli o in cooperativa in multiplayer, possono ora coltivare due tipi di riso, spinaci e altre nuove colture, scegliendone oltre 20 in totale. Bufali e altri animali si aggiungono ai recinti del bestiame, mentre nuove catene di produzione e costruzioni ampliano le opportunità commerciali. Ulteriori caratteristiche e dettagli saranno presto rivelati.

Miglioramento tecnologico dei macchinari, campi e della grafica

Gli appassionati di macchinari possono usufruire di un insieme di oltre 400 veicoli, attrezzi e oggetti autentici di più di 150 marchi internazionali di spicco. Tra questi: Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Con l’agricoltura asiatica, vengono introdotti nuovi tipi di macchinari specializzati.

Tutti gli agricoltori sentono un legame più profondo con i campi e la natura grazie a un aggiornamento tecnico generale con una grafica e una fisica migliorate, basate sul più recente e facile da moddare GIANTS Engine 10: nebbia a distanza, ombre migliorate, effetti atmosferici dinamici, deformazione del terreno e altro ancora aumentano l’immersione in una romantica vita agricola.

Mega fattorie, Mega Drive, Mega relax

“L’agricoltura è una passione condivisa da molti, sia nella vita reale che in quella virtuale”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Farming Simulator 25 migliora la serie con un gameplay più profondo e una maggiore immersione, diventando l’hobby preferito sia dagli agricoltori esperti che dai principianti. Coltiviamo questa passione offrendo un’esperienza rilassante, familiare, comunitaria e gratificante per tutti”.

Gli appassionati di agricoltura dovrebbero dare un’occhiata alla Farming Simulator 25 Collectors’ Edition: questa versione esclusiva per PC include un blocchetto di accensione USB per avviare i motori dei trattori nel gioco, una versione ispirata al Mega Drive a 16 bit, un CD della colonna sonora con 15 brani originali di Chris Hülsbeck per gli amanti del retrò e molto altro ancora.

I pre-order sono ora disponibili presso retailer selezionati. Qui sotto gli screenshot.

Qui sotto invece l’immagine con la roadmap del season pass dell’anno 1.

Farming Simulator 25