Battle Crush

Battle Crush: disponibile il picchiaduro action

NCSOFT ha annunciato che da oggi 27 giugno è disponibile, in accesso anticipato, il picchiaduro action, Battle Crush. I giocatori di 100 paesi in tutto il mondo possono ora partecipare all’azione su Steam, Google Play, Apple App Store e Nintendo Switch, godendo del pieno supporto cross-play su tutte le piattaforme. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, sui nuovi costumi arrivato nello store in-game.

Il lancio dell’accesso anticipato prende il via con la prima stagione, “The Great Crush Era”. I giocatori possono tuffarsi in tre entusiasmanti modalità di gioco:

  • Battle Royale, uno scontro tra 30 giocatori in cui solo uno emerge vittorioso. Battle Royale può essere giocato da solo o in squadre di tre.
  • Brawl, in cui scegli tre personaggi per combattere. La modalità Rissa offre opzioni di squadra per giocatore singolo e per due giocatori.
  • Duel, un intenso confronto 1v1.

BATTLE CRUSH presenta 15 personaggi ispirati a figure mitologiche, ciascuno dotato di abilità d’azione uniche che aggiungono livelli di profondità strategica. I giocatori possono personalizzare i propri personaggi utilizzando la valuta di gioco guadagnata attraverso il gioco e i pass di battaglia.

Per celebrare il lancio, è attualmente in corso un evento in-game che offre ai giocatori ricompense per essersi uniti alla battaglia. Questi premi includono la skin Freyja, un pacchetto di prova Premium Calixer e cinque immagini del profilo.

Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale . Qui sotto i link delle varie versioni

Qui sotto il trailer, a questo link il nostro provato.