Ys X Nordics

Ys X Nordics: annunciata data di uscita in occidente, disponibili i pre-ordini

Ys X: Nordics verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 25 ottobre in occidente, hanno annunciato l’editore NIS America e lo sviluppatore Falcom. Sono aperti i pre-ordini per il gioco. Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto. Di seguito una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Dopo il loro tenue incontro in mare, il giovane avventuriero dai capelli rossi Adol Christin e l’orgoglioso pirata Karja Balta si ritrovano legati dal destino e dal misterioso potere di Mana! Mentre cercano un modo per sciogliere i legami mistici che li uniscono, si ritrovano presto coinvolti in un conflitto tra due fazioni: i guerrieri marinari noti come Normanni e l’enigmatico e apparentemente immortale Griegr. Per salvare la gente del Golfo di Obelia, Adol e Karja devono navigare nelle profondità del loro legame inaspettato e del potere che questo conferisce loro.

Caratteristiche

  • Cross Action System : passa dal controllo di Adol e Karja in modo indipendente o insieme. Combina i loro punti di forza unici per sconfiggere i nemici e aumenta il Revenge Gauge per scatenare attacchi devastanti.
  • The Power of Mana – Sfrutta le abilità uniche di Mana per superare le sfide. Afferra e scivola attraverso i dungeon, demolisci gli ostacoli, crea nuove piattaforme e scopri tesori nascosti e punti critici.
  • Sailor’s Delight – Il veliero noto come Sandras porta la tua esplorazione a nuovi livelli. Viaggi oceanici, battaglie navali e scoperta di isole inesplorate sono tutti resi possibili con questa nave adatta alla navigazione.

Ys X: Nordics verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 25 ottobre in occidente.