Genshin Impact

Genshin Impact: tutte le novità della versione 4.8

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, nella giornata di oggi sono state comunicate le novità che verranno introdotte nella versione 4.8 di Genshin Impact, conosciuta con il nome di “Estate di fiabe e squame”. Dopo avervi anticipato il giorno in cui si sarebbe tenuto il livestreaming di miHiYo, è giunto il momento di dare uno sguardo ai contenuti che verranno resi disponibili all’interno di Genshin Impact  a partire dal prossimo 17 luglio.

  • Nuova mappa: una nuova mappa a tempo limitato, Simulanka, con creature di origami e dispositivi meccanici in regioni uniche.
  • Nuovo personaggio: Émilie, un nuovo personaggio da 5 dotato di lancia e in grado di infliggere maggiori danni ai nemici affetti da Ustione.
  • Nuovi completi: Kirara e Nilou ricevono nuovi completi. Quello di Kirara può essere ottenuto gratuitamente, mentre quello di Nilou è disponibile a un prezzo scontato.
  • Eventi stagionali: vari mini giochi ed eventi di raccolta nel mondo di gioco con ricompense che includono Kirara, il completo di Kirara e la nuova decorazione “Espositori preziosi”.
  • Ottimizzazioni: punti Incontro a lungo termine per conservare i punti e utilizzarli consumando Resina primordiale per riscattare le ricompense degli incarichi giornalieri; ridotto il tempo di ricarica dei boss del mondo; aggiunto l'”Eco”, un effetto di scia per i personaggi.
  • Desideri evento: Émilie e la rerun di Yelan nella seconda metà; rerun di Navia e Nilou nella prima metà.

 

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.