Exoprimal

Exoprimal: i nuovi contenuti stagionali volgono al termine

In un nuovo post pubblicato oggi 5 luglio sul sito ufficiale di Exoprimal, gli sviluppatori di Capcom hanno confermato che i nuovi contenuti stagionali del gioco stanno per terminare. Nel post, il team spiega che “con l’uscita del Title Update 4, tutti i contenuti stagionali previsti per Exoprimal sono terminati”.

I servizi online saranno però ancora disponibili. Gli sviluppatori ringraziano inoltre i fan per aver giocato e illustrano il futuro del gioco. L’annuncio di oggi dice che dopo la fine della Stagione 4, l’11 luglio, “una nuova stagione inizierà il primo di ogni mese”. Questo inizierà con la Stagione 1 e i pass stagionali precedenti saranno di nuovo in vendita.

Exoprimal continuerà inoltre a offrire tutte le modalità di gioco esistenti, aggiungendo alle partite dei “bot” controllati dall’intelligenza artificiale per riempire le lobby incomplete. Anche se molte cose rimarranno intatte, i ranghi di Savage Gauntlet “non saranno più tabulati dopo la Prova 41”.

In un corrispondente post sul blog, gli sviluppatori hanno anche spiegato gli eventi futuri. I Pass Sopravvivenza ruoteranno ogni mese per tutte e quattro le stagioni. Il post aggiunge che “la progressione dell’istanza precedente di quella stagione verrà riportata”. Ci saranno anche campagne e missioni settimanali da completare.

Qui sotto il tweet ufficiale, ricordandovi che il gioco di Capcom era uscito il 14 luglio dello scorso anno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, e tra i vari crossover ricevuti c’era stato anche quello con Mega Man.