Satisfactory

Satisfactory: annunciata la data della versione 1.0

Coffe Stain ha appena annunciato la data dell’uscita dall’accesso anticipato per Satisfactory, con la versione 1.0. E lo fa con un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e che fa sapere che sarà possibile pulire il gabinetto! L’uscita della versione 1.0 è il 10 settembre.

Questa la descrizione del gioco ad ora, le novità della versione 1.0 nel dettaglio sul post d’aggiornamento della pagina Steam:

Satisfactory è un gioco in prima persona sulla costruzione di fabbriche in un mondo aperto, con un pizzico di esplorazione e combattimenti. Gioca da solo o con i tuoi amici, esplora un pianeta alieno, crea fabbriche multilivello e ascendi all’olimpo dei nastri trasportatori!

Costruisci

Domina la natura costruendo imponenti fabbriche su tutto il territorio. Espanditi nei modi e nelle direzioni che preferisci. Il pianeta è costellato di inestimabili risorse naturali in attesa di essere sfruttate. Come impiegato FICSIT, è tuo compito assicurarti che siano utilizzate al meglio.

Automatizza

Costruisci le tue fabbriche con elegante perfezione o costruisci intricati garbugli di nastri trasportatori per sopperire a tutte le tue necessità. Automatizza tir e treni per raggiungere i tuoi avamposti più distanti e assicurati di gestire debitamente i liquidi convogliandoli attraverso tubazioni. Gira tutto attorno alla riduzione del lavoro manuale!

Esplora e Sfrutta

Avventurati in spedizioni alla ricerca di nuovi materiali e assicurati di sfruttare tutto al meglio. La Natura è a tua disposizione! Hai a disposizione veicoli, zaini-jet, trampolini e molto altro per agevolarti nelle esplorazioni. Assicurati di premunirti delle dovute protezioni, in caso dovessi imbatterti nella fauna locale.

CARATTERISTICHE

• Mondo Aperto: Esplora il vastissimo (30 km²) pianeta alieno “Massage 2(AB)b” con le sue creature e la sua fauna unica.
• Cooperativo: Costruisci una fabbrica da solo o condividi la soddisfazione con i tuoi amici.
• Costruzione di Fabbriche: Prova l’ebbrezza di costruire un’enorme fabbrica da una prospettiva in prima persona. Automatizzala e ottimizzala alla perfezione per la tua personale soddisfazione.
• Personalizzazione: Personalizza la tua fabbrica come preferisci. Orientala verticalmente o adagiala su vaste pianure; asseconda il panorama o lastrica tutto in nome dell’efficienza; non ci sono limiti alla realizzazione di una fabbrica su misura che soddisfi il tuo gusto.
• Veicoli: Viaggia per il mondo con stile. Usa trampolini, carrelli da fabbrica, zaini-jet, ipertubi, tir o treni.

Qui sotto il nuovo trailer.