Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: pubblicato il trailer “Where the Miracle Began”

La versione 1.0 di Zenless Zone Zero, intitolata “Welcome New Eridu”, è disponibile su PlayStation 5, dispositivi mobili e PC tramite Epic Games Store e HoYoPlay. Sono disponibili tre capitoli, la possibilità di saltare i dialoghi e diverse fazioni con vari personaggi. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco qui. Il titolo recentemente ha raggiunto i 40 milioni di pre-registrazioni globali, permettendo ai giocatori sbloccheranno fino a 100 Master Tapes, 80 Boopons e altri oggetti di gioco.

Hoyoverse per Zenless Zone Zero è stato pubblicato il nuovo trailer intitolato “Where the Miracle Began”, che approfondisce la Lore del gioco. Nel video si parla per la prima volta del misterioso personaggio chiamato “professor Arche”. Date un’occhiata al trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Possiamo porre fine al male e dividere i cieli. Possiamo uscire dalla nebbia e avvicinarci alla verità… Questa è la nostra nazione, per sempre in piedi e con il potere di compiere miracoli.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero sarà disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.