Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: aperte le iscrizioni per il “Drip Fest”, raggiunti 50 milioni di download

Per celebrare il lancio globale di Zenless Zone Zero, HoYoverse annuncia che sono aperte le iscrizioni per il primo concorso globale di fan work del gioco, “Drip Fest”. I giocatori di tutto il mondo possono inviare le loro opere autentiche tra cui graffiti, illustrazioni, video, cosplay e musica prima del 23 agosto alle 06:00 CEST tramite il sito web ufficiale del Drip Fest e HoYoLAB per partecipare all’evento. I risultati saranno pubblicati tra il 14 settembre e il 16 settembre 2024 alle 06:00 CEST.

Rivolgendosi a Twitter tramite la pagina ufficiale del gioco, Hoyoverse ha rivelato che  Zenless Zone Zero ha raggiounto i 50 milioni di download in tutto il mondo su tutte le piattaforme. Lo sviluppatore sta celebrando il traguardo regalando ai giocatori 1.600 unità di valuta di gioco Polychrome. Hoyoverse afferma inoltre di essere “consapevole che ci sono ancora molti miglioramenti da apportare” e che sta “spingendo attivamente avanti l’ottimizzazione e lo sviluppo di ogni aspetto del gioco”.

Zenless Zone Zero

 

 

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero sarà disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.