Beyond Good and Evil

Beyond Good and Evil: il remaster ha cali di framerate

Stando a quanto riportato dagli esperti di Digital Foundry, sembra che il remaster recentemente pubblicato da Ubisoft Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X/S soffra di cali di frame rate.

Sembra che questo spiacevole evento si verifichi anche selezionando la modalità performance che in teoria dovrebbe garantire un frame rate molto più stabile che selezionando le altre modalità grafiche, oltre che in modalità qualità dove il gioco dovrebbe girare stabilmente in 4K a 60 fps.

Se non altro questi cali si verificano principalmente su PlayStation 5 stando alle analisi fatte da DF; sembra  inoltre che al momento non vi siano soluzioni praticabili dai giocatori per arginare il problema. Non resta dunque che attendere future patch correttive, da parte del colosso francese.

Ubisoft ha confermato poco tempo fa che il seguito di Beyond Good and Evil è ancora in fase di sviluppo.

Vi ricordiamo infine che Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Voi avete mai giocato a questo incredibile action-adventure dell’epoca PlayStation 2?

Beyond Good and Evil