Gran Turismo 7

Gran Turismo 7: ecco cosa include la patch 1.49

Polyphony Digital continua a lanciare con continuità e in modo impressionante nuovi contenuti per Gran Turismo 7. Il simulatore di corse riceverà il suo prossimo aggiornamento gratuito entro la fine del mese e sembra che sarà sostanzioso. Una delle tante aggiunte principali con questo aggiornamento sarà Eiger Nordwand, un tracciato che i fan ricorderanno da diverse iterazioni passate del franchise, da Gran Turismo 5 e 6 fino a Gran Turismo HD e Gran Turismo 5 Prologue.

Dopo essere stato tagliato dal roster in Gran Turismo Sport per PS4, il tracciato sta tornando. Insieme a questo,  il prossimo aggiornamento di GT7  porterà anche sei nuove auto, un aggiornamento per il modello fisico del gioco, nuovi pneumatici Michelin, un nuovo marchio di ruote e la compatibilità continua con le piste per GT Sophy. Guarda il trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.

Gran Turismo 7 è disponibile su per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR 2. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.