Distance

Distance: annunciata la data d’uscita

Refract ha da poco annunciato che il suo racing game arcade Distance uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 luglio. Il gioco fu lanciato per la prima volta in early access su steam nel 2014 e rilasciato in forma completa nel 2018. Voi avete giocato al racing game? Di seguito trovate una breve panoramica sul gioco:

Distance non è solo una gara; è un viaggio, costellato di velocità pericolose, acrobazie che sfidano la gravità e l’incessante ricerca dell’ignoto.

Unendo l’intensità delle corse arcade all’agilità del parkour, Distance ti catapulta in un mondo intriso di neon e avvolto nel mistero. Adattati rapidamente usando le abilità della tua auto per saltare, capovolgersi e volare per superare pericoli mortali e sopravvivere.

CAMPAGNA ENTUSIASMANTE
Tuffati in un’avventura immersiva per giocatore singolo che ti porta nel cuore dell’oscurità. Insegui una minaccia enigmatica e scopri i segreti della città.

FRENESIA ARCADE
Ottieni medaglie per sbloccare oltre 150 piste in modalità come Sprint, Sfida e Acrobazia. Gareggia contro i fantasmi per sfidare i migliori della classifica.

MULTIGIOCATORE DA DIVANO
Sfida fino a 4 avversari in gare a schermo condiviso ad alto rischio o prova modalità uniche basate sull’arena come Reverse Tag e Acrobazia.

TRACCE INFINITE
Con ​​Trackmogrify, goditi sfide infinite con tracce generate casualmente.

distance