Mafia 4; 2K

2K è al la voro su un nuovo remake?

Ogni anno assistiamo a un numero sempre maggiore di remake, il che, dato il numero di remake che si rivelano legittimamente eccellenti, non è necessariamente una cosa terribile, e sembra che potremmo avere di più da aspettarci, anche da aziende che non hanno ancora messo piede nelle acque dei remake. Come 2K, per esempio.

Come notato da MP1st , il profilo LinkedIn di Brett Shupe, motion capture animator presso 2K, suggerisce che la società stia lavorando a un remake misterioso. Shupe elenca un “imminente remake non annunciato” tra i giochi su cui ha lavorato presso 2K. Sono elencati anche i giochi BioShock e Mafia  non annunciati, così come un gioco sportivo non annunciato e un gioco cancellato sviluppato da Supermassive che presumibilmente aveva il nome in codice “Erebus”. È interessante notare che Shupe sembra aver rimosso il remake e il suddetto “Erebus” dal suo profilo dopo la pubblicazione del rapporto di MP1st.

Supponendo che 2K abbia effettivamente un remake in fase di sviluppo per uno dei suoi titoli legacy, quale gioco esattamente riceverà quel trattamento è un mistero per chiunque, anche se non mancano di certo i candidati. Da BioShock e XCOM  a Borderlands e altro ancora, la società ha un sacco di proprietà importanti al suo attivo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

BioShock; 2K