Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope: disponibile la prova gratuita per gli utenti Nintendo Switch Online

Da oggi e fino al 14 luglio, per gli utenti di Nintendo Switch Online, è possibile scaricare e giocare al gioco completo Mario + Rabbids Sparks of Hope, secondo capitolo dello strategico che univa l’universo di Mario con i Rabbids di Ubisoft, sviluppato dalla sezione milanese dell’azienda.

Questa la descrizione del gioco, dalla pagina del Nintendo eshop:

Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni!

  • Forma il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove.
  • Sconfiggi tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia.
  • Salva i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e ti aiuteranno nei combattimenti.
  • Scatena tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre ti scagli contro i nemici, salti sui tuoi compagni di squadra e ti ripari dietro le coperture.

Qui sotto potete vedere il tweet pubblicato da parte di Nintendo Italia, che annuncia la disponibilità temporanea di Mario + Rabbids Sparks of Hope per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.