Nintendo Switch Sports

Nintendo Switch Sports: il basket arriva tra pochissimo

Dopo l’annuncio all’ultimo Nintendo Direct, che presentava solo il gameplay del gioco e un generico periodo di uscita, finalmente è stata svelata la data di uscita del basket per Nintendo Switch Sports, tramite un tweet su X dai vari canali ufficiali di Nintendo, che si tratta di questo mercoledì ovvero il 10 luglio. Questo nuovo sport verrà aggiunto con un aggiornamento gratuito come lo era stato con il precedente sport, ovvero il golf.

In questo nuovo sport i giocatori potranno sfidarsi in match due contro due online per decidere chi è il più forte oppure in in “Serie da 5“, dove quattro giocatori si sfidano per vedere chi per primo riuscirà ad eseguire cinque canestri. In oltre è presente una modalità chiamata “Tiri da tre punti” dove si deve fare quanti più canestri possibili entro un limite di tempo. Questa modalità però non è disponibile per l’online ma solo per il giocatore singolo. Per altre informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Nintendo Switch Sports.

Nintendo Switch Sports è uscito il 29 aprile 2022 in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete appassionati del mondo Nintendo allora sarete interessati anche a questa notizia su Pokemon Scarlatto/Violetto. Di seguito vi lascio il tweet su X di Nintendo Italia.