Sonic X Shadow Generations

Sonic X Shadow Generations: trailer animato del prologo Dark Beginnings

SEGA ha pubblicato il prologo animato Dark Beginnings di Sonic X Shadow Generations, nuova versione del titolo con il porcospino blu che vedrà anche una campagna con protagonista Shadow. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questo il testo che accompagna il video:

“Passato e presente si scontrano in una frenetica caccia alla verità e alla comprensione! Shadow è perseguitato dai ricordi delle battaglie combattute e delle vite perse. Ma questi incubi non sono solo dolore persistente! Sono provocati da una forza che Shadow credeva distrutta.”

Oltre ad avere una nuova campagna dove si vestono i panni di Shadow, il gioco include anche una versione rimasterizzata di SONIC GENERATIONS, avventura fatta di viaggi nel tempo ambientata nelle fasi di Sonic in 2D e 3D con una grafica migliorata e contenuti extra.

Ricordiamo che il sito web giapponese lascia intendere che ci sarà un quarto personaggio giocabile. Attualmente, il sito mostra Sonic, Sonic classico, Shadow e un quadrato vuoto con la scritta “coming soon”. Il posizionamento dell’immagine e la combinazione di colori sembrerebbero suggerire che si possa trattare di una variante inedita di Shadow.

Ad inizio mese era stata inoltre svelata la Collector’s Edition, che conterrà oltre al gioco base in edizione fisica, anche la Statuina di Shadow, il Portachiavi a forma di scarpa e l’artbook.

Sonic X Shadow Generations sarà disponibile dal 25 ottobre su PS5, Xbox Series X/S, Switch, PS4, Xbox One e PC. Qui sotto potete vedere il prologo animato Dark Beginnings.