College Football 25

College Football 25: primo sguardo al gameplay

EA Sports ha pubblicato un trailer di College Football 25 dove mostra il gameplay del gioco in oltre 20 minuti. Già si era un po’ visto negli scorsi trailer ma mai in maniera chiara. Ora i videogiocatori interessati potranno capire meglio come saranno strutturate le dinamiche di gioco.

Infatti si può vedere nel video un sfida tra Michigan e Texas controllati da Donovan Edwards, il giocatore di football americano presente nella copertina del gioco, e il creator Bordeaux. Oltre alla sfida tra i due giocatori, nel video sono presenti gli sviluppatori del gioco che spiegano nel dettaglio alcune caratteristiche del gameplay. Comunque nel video si può notare un gameplay strategico e veloce. Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

College Football 25 verrà pubblicato il 19 luglio per Xbox Series X|S e PlayStation 5. Chi preordina l’edizione Deluxe avrà accesso al gioco tre giorni prima, ovvero il 16 luglio. Se siete appassionati di questa serie di giochi sportivi o del football americano in generale e vi siete persi qualche notizie riguardante questo videogioco vi rimando alla scorsa notizia con il reveal avvenuto a maggio. Di seguito vi lasciamo il video che mostra il gameplay del gioco.