Dragon Ball Dokkan Battle

Dragon Ball Z Dokkan Battle: ecco i due nuovi trailer su Gogeta e Broly

Bandai Namco per il nono anniversario del picchiaduro Dragon Ball Z Dokkan Battle ha pubblicato due nuovi trailer promozionali dove mette in evidenza lo scontro tra Gogeta Super Sayan e Broly Super Sayan. Dragon Ball Z: Dokkan Battle è un videogioco strategico a turni di tipo free-to-play sviluppato da Akatsuki Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment basato sul franchise di Dragon Ball. Il gioco è stato inizialmente rilasciato in giappone per Android il 30 gennaio 2015, mentre per iOS il 19 febbraio 2015. In seguito, vede la sua distribuzione internazionale il 16 luglio 2015, su entrambe le piattaforme. Date un’occhiata ai video promozionali qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Questo gioco d’azione ispirato all’anime di Dragon Ball presenta splendide immagini e animazioni illustrate in 2D, ambientate in un mondo in cui la linea del tempo è stata gettata nel caos, dove i personaggi del passato e del presente si affrontano in nuove ed emozionanti battaglie! Vivi la nuova storia e salva il mondo di DRAGON BALL!

Di seguito una panoramica tramite Google Play:

 DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE presenta un approccio semplicistico e super rinfrescante al genere d’azione anime! Le epiche battaglie in stile anime presentano un gameplay semplice ma avvincente. Collega le sfere Ki durante la battaglia per attaccare i tuoi nemici! Prenditi il ​​tuo tempo e gioca al tuo ritmo, è il gioco DB perfetto da giocare ovunque tu sia! Quando sei pronto e potenziato, finisci i tuoi nemici con potenti Super attacchi come Kamehameha del Super Saiyan Goku e molti altri per far volare i nemici.  Evoca i tuoi personaggi DB preferiti e crea la squadra dei sogni definitiva! Addestra e risveglia i personaggi DB per potenziarli. Aiuta a riportare l’ordine nella sequenza temporale di DRAGON BALL attraverso la modalità Quest. Sperimenta storie di anime popolari reinventate con personaggi DB nuovi e vecchi. Gioca in Dokkan Events e nel World Tournament e affronta nemici duri! E per i veri combattenti incalliti, le sfide di Extreme Z-Battle e Super Battle Road aspettano.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.