Black Myth Wukong GeForce RTX Serie 40

Black Myth Wukong GeForce RTX serie 40: il bundle NVIDIA è disponibile

Il bundle Black Myth Wukong GeForce RTX serie 40 è ora disponibile.

Centinaia di giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e ogni mese ne vengono rilasciati o annunciati di nuovi che integrano NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex e effetti ray-traced avanzati. Nell’appuntamento odierno è stato annunciato il nuovo bundle Black Myth: Wukong GeForce RTX serie 40 insieme a tutti i consueti aggiornamenti della settimana.

In collaborazione con Game Science, sviluppatore di Black Myth Wukong, chi acquisterà prodotti idonei da rivenditori selezionati e retailers (tra cui le schede grafiche GeForce RTX 4090, 4080 SUPER, 4080, 4070 Ti SUPER, 4070 Ti, 4070 SUPER e 4070 e PC desktop e laptop con una GPU laptop GeForce RTX 4090, Laptop GPU RTX 4080 o Laptop GPU RTX 4070) riceverà una versione Steam del titolo da giocare quando sarà rilasciato il 20 agosto.

Troverete GPU, desktop e laptop idonei presso  produttori e rivenditori in tutto il mondo. Potete cliccare sull’ homepage di Black Myth: Wukong bundle per vedere l’elenco completo dei partner che aderiscono all’iniziativa in Italia. Una volta acquistato un prodotto idoneo, riceverete istruzioni via e-mail su come riscattare il bundle, e in pochi click Black Myth: Wukong verrà aggiunto al vostro account Steam. Sarete poi pronti a giocare all’uscita del titolo, il 20 agosto.

Inoltre, grazie all’aggiunta delle tecnologie RTX potenziate dall’AI e alla potenza di GeForce RTX, i giocatori di PC desktop e laptop con una GPU GeForce RTX serie 40 potranno godersi a pieno l’esperienza di Black Myth: Wukong con DLSS e ray tracing.

Per quel che riguarda invece Wuthering Waves dopo il lancio con DLSS 2, introdurrà il supporto DLSS 3 e Reflex. Questo consentirà ai giocatori della GeForce RTX serie 40 di accelerare ulteriormente i frame rate e permettere a tutti i giocatori GeForce di ridurre la latenza di sistema, rendendo il gameplay ancora più reattivo. E per concludere questa carrellata di novità, ci sono ancora più integrazioni DLSS che arriveranno presto per tutta una serie di giochi. A questo link potete vedere l’elenco completo di tutti gli oltre 500 giochi RTX e applicazioni.