star wars outlaws

Star Wars Outlaws: emergono nuove informazioni

Nel corso di una recente intervista il narrative director di Star Wars Outlaws Navid Khavari ha affermato quanto segue: “ i pianeti non saranno immediatamente esplorabili sin  dall’inizio dell’avventura ma andranno sbloccati man mano procedendo nel gioco; in questo senso l’esplorazione è molto incoraggiata“.

Il director ha poi proseguito dicendo “la protagonista del gioco è un pò come Luke Skywalker nel film una nuova speranza, non sa tutto della galassia che la circonda, non è mai uscita dal pianeta in cui vive“. Vi ricordiamo che Star Wars Outlaws  è entrato in fase gold, e che uscirà il 30 agosto 2024 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Di Star Wars son in lavorazione altri due giochi, uno è Star Wars Eclipse in sviluppo presso i Quantic Dream mentre l’altro è il remake di Star Wars Knights of the Old Republic; purtroppo di questi due giochi non si hanno notizie da molto tempo, speriamo vengano rilasciate nuove informazioni a riguardo presto.

star wars outlaws

Massive Entertainment già con Avatar frontiers of Pandora aveva fatto un buon lavoro confezionando un tie-in di molto sopra la media del genere, con una licenza che ha molto meno richiamo rispetto a quella di Guerra Stellari, avranno fatto centro anche stavolta? E voi quanto lo aspettate questo nuovo gioco basato sul celebre franchise di George Lucas?