Dragon Ball Legends

Dragon Ball Legends: disponibile Ultra Gogeta Super Sayan 4

Per Dragon Ball Legends, il titolo mobile di Bandai Namco ispirato all’anime Dragon Ball Super, è stato pubblicato un nuovo trailer che annuncia la disponibilità di ” Ultra Gogeta Super Sayan 4″. Recentemente è stato reso disponibile “SP Giblet”.  Inoltre, a maggio il gioco ha festeggiato l’evento del sesto anniversario. Di seguito una panoramica del trailer tramite YouTube:

L’ultimo personaggio in evidenza per il 6° anniversario, ULTRA “Super Saiyan 4 Gogeta” dall’anime DRAGON BALL GT, si unisce alla battaglia. Inoltre, per celebrare il rilascio di questo nuovo personaggio, la sigla di apertura dell’anime DRAGON BALL GT, “Dan Dan Kokoro Hikareteku”, potrà essere ascoltata in gioco durante la campagna.

i seguito una panoramica tramite Google Play:

Il gioco di ruolo d’azione anime definitivo è qui! DRAGON BALL LEGENDS mette nelle tue mani il potere dei tuoi eroi DRAGON BALL preferiti! Immagini e animazioni 3D epiche danno vita alla tua collezione di eroi: più di 400 personaggi da trovare e addestrare per creare la tua squadra definitiva per le battaglie future. Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Freezer, Broly, Majin Bu e tanti altri eroi e cattivi ti stanno aspettando! Scopri una nuova storia originale basata sul nuovissimo personaggio disegnato da Akira Toriyama, il misterioso Saiyan conosciuto come Scalogno! Unisciti a Shallot e ai tuoi personaggi DRAGON BALL preferiti per aiutare a salvare il mondo!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.