Paper Mario; Paper Mario Il Portale Millenario; Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario Il Portale Millenario: ecco le modifiche della patch 1.0.1

Dopo l’uscita di Paper Mario: Il Portale Millenario per Switch a maggio, Nintendo ha ora rilasciato il primo aggiornamento del gioco. Poiché questo gioco è una ripresa del classico per GameCube, questo aggiornamento è incentrato esclusivamente sulle correzioni. Risolve tutti i tipi di errori e problemi che potresti o meno aver incontrato durante l’esplorazione e la lotta in questo mondo.

Fortunatamente, si tratta di cose di poco conto, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi troppo. Oltre ad alcuni miglioramenti del gameplay, sono state apportate anche alcune correzioni per problemi di testo in alcune lingue e correzioni per “un certo numero di altri problemi”. Trovate le note complete della versione 1.0.1 qui. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:

  • Risolto un problema che impediva la progressione del gioco, quando era possibile superare l’albero caduto su Twilight Trail senza prima ottenere la modalità Tubo.
  • Risolto un problema per cui a volte i comandi non rispondevano più correttamente dopo aver colpito un nemico con un martello sul campo.
  • Risolto un problema per cui i controlli raramente non rispondevano correttamente dopo aver utilizzato l’abilità della Sig.ra Mowz sul campo.
  • Risolto un problema durante le battaglie per cui a volte il turno del giocatore poteva essere saltato completamente dopo aver utilizzato un Double Dip o un Triple Dip.
  • Risolti alcuni problemi di testo in inglese, francese, tedesco, italiano e coreano.
  • Risolti diversi altri problemi.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch! Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo? 

Paper Mario: Il Portale Millenario è disponibile su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Paper Mario Il Portale Millenario