shangri-la frontier

Shangri-La Frontier: il nuovo trailer ci svela la data della seconda stagione

Grandi notizie per tutti gli appassionati di Shangri-La Frontier. L’appassionante isekai, adattato dall’omonimo manga di Katarina e Ryusuke Fuji, è pronto a tornare per una nuova, scoppiettante ondata di episodi. Dopo l’ottima prima stagione, divisa in due cour, l’anime distribuito da Crunchyroll, che ha infranto record su record durante la prima pubblicazione, è pronto a tornare ufficialmente con la seconda stagione.

shangri-la frontier

Grazie al nuovo trailer dedicato all’anime, infatti, abbiamo finalmente scoperto la data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi: il 13 ottobre. A partire da quella data, gli appassionati potranno scoprire come si evolverà la vita nel fantastico mondo di Shanfront del protagonista, il giovane Sunraku, al secolo Rakuro Izutome, destinato ad affrontare tantissime nuove sfide, tante battaglie, boss, luoghi segreti da scoprire e tanto altro ancora. Del resto, la via per il successo è costellata di pericoli e il nostro eroe lo sa benissimo.

Shanri-La Frontier segue le avventure di Rakuro Hizutome, un giovane appassionato di videogiochi che eccelle nel superare i cosiddetti “giochi spazzatura”. Utilizzando le sue abilità affinate in ambienti difficili e pieni di glitch, Rakuro si cimenta nel popolare gioco VR Shangri-La Frontier. Durante la sua avventura, Rakuro e i suoi amici affrontano e sconfiggono Wezaemon, il guardiano della tomba, guadagnandosi la notorietà nel mondo dei giocatori.