Atlas Fallen

Atlas Fallen in arrivo su Xbox Game Pass?

Stando ad alcuni rumors circolati in rete di recente l’action-gdr di Deck 13 Atlas Fallen sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass nel corso del mese di agosto insieme ad un corposo aggiornamento chiamato “Regno di Sabbia” che introdurrà nuove ambientazioni, nuove missioni e nuovi nemici, un nuovo livello di difficoltà ed un sistema di progressione del personaggio completamente rivisto e migliorato.

Insomma sembra proprio che l’update in arrivo, trasformerà di molto l’esperienza di gioco offerta da Atlas Fallen migliorandolo su alcuni di quelli che sin dal lancio son stati alcuni dei suoi aspetti più criticati dai videogiocatori.  Al momento, tuttavia, non vi sono annunci ufficiali in merito all’arrivo del gioco sulla piattaforma Microsoft, pertanto non ci resta che attendere per saperne di più.

Voi avete giocato al gdr di Deck 13 oppure state aspettando di poterlo provare su Game Pass? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Qui trovate la nostra recensione di Atlas Fallen. Il team di sviluppo in passato è stato responsabile di un’altro gioco ancora più sfortunato di questo, chiamato Lords of the Fallen, uscito su PlayStation 4 oramai diversi anni fa.

In Calce alla notizia, trovate un trailer che illustra nel dettaglio tutte le novità che verranno  introdotte col prossimo update. Approfitterete dell’aggiornamento per provare il gioco?