Age of Mythology Retold

Age of Mythology Retold: la closed beta arriverà a breve

Ci sono delle novità che riguardano Age of Mythology Retold, remaster dell’originale strategico in tempo reale uscito nel 2002. Sarà disponibile, per chi ha prenotato la Premium Edition, la possibilità di giocare la closed beta dal 12 luglio fino al 14 luglio.

I giocatori che giocheranno la beta avranno accesso al Tutorial, a tre diversi Pantheon: greco, norreno ed egiziano. Sono presenti cinque missioni iniziali della campagna Fall of the Trident. Sono confermate anche le modalità Skirmish e Multiplayer, quest’ultima in grado di supportare fino a otto giocatori. Lo scopo della closed beta è di sistemare il gioco prima della sua uscita, eliminando i bug presenti e fornendo feedback ai giocatori sul bilanciamento del gioco. La closed beta presenterà delle problematiche come una localizzazione incompleta delle lingue supportate e il cross-play tra Microsoft store e Steam potrebbero non funzionare correttamente. Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina di Steam.

Age of Mythology: Retold arriverà il 4 settembre per Xbox Series X/S e PC  tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Qui sotto vi lasciamo il trailer del gioco che è stato mostrato durante lo scorso Xbox Showcase 2024.