bleach

Bleach La Guerra dei Mille Anni: la terza parte dell’anime arriva a breve

La terza parte dell’anime Bleach: La Guerra dei Mille Anni, è in arrivo. Durante l’Anime Expo 2024, oltre all’annuncio del nuovo tie-in a tema Bleach, è stato svelato che il nuovo arco narrativo della serie anime debutterà in Giappone a partire dal prossimo mese di ottobre.

bleach

Dopo il lungo scontro che ha portato alla morte di alcuni dei più importanti personaggi dell’universo di Bleach, la grande battaglia tra Sternritter e la Soul Society è pronta a tornare sugli schermi, più sanguinosa e spettacolare che mai. Lo studio Pierrot, al lavoro sulla produzione, ha mostrato ancora una volta i muscoli. Il nuovo trailer mostrato, infatti, ha evidenziato un comparto tecnico e audiovisivo di primissimo livello, condito da una sequenza di scene che promettono spettacolo e tanta adrenalina.

Nel nuovo blocco di episodi, che come ricordiamo sono distribuiti in Italia da Disney+, torneranno anche alcuni dei personaggi più amati del mondo di Bleach, come Grimmijow, l’ex Espada che è sempre risultato tra i volti più amati dell’universo di Tite Kubo.

Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora una data precisa di pubblicazione. Il terzo cour di episodi che adattano l’arco finale di Bleach arriverà comunque a breve, e nelle prossime settimane potremo dirvi di più su ciò che concerne il palinsesto completo del tanto atteso anime.