Bleach Rebirth of Soul

Bleach Rebirth of Soul: annunciato il nuovo gioco tratto dall’opera di Tite Kubo

Il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Tamsoft Corporation hanno annunciato Bleach Rebirth of Soul, nuovo fighting-action tratto dalla celebre manga, poi diventato anche anime, di Tite Kubo. Arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma la data non è stata svelata. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco dalla pagina Steam:

Risveglia la tua spada e sovverti il destino in BLEACH Rebirth of Souls! Affronta emozionanti battaglie con potenti abilità e personaggi della leggendaria serie anime.

■Libera la tua spada

Scegli il tuo personaggio preferito e scatena le capacità uniche della sua arma! Sfrutta le abilità speciali di ogni combattente, prendi le redini dello scontro e trova l’occasione giusta per sconfiggere i tuoi avversari.

■Surclassa i nemici con un Solo Colpo

In BLEACH Rebirth of Souls anche un singolo attacco può decretare il destino del tuo avversario. Ribalta drasticamente le sorti di qualsiasi scontro con un unico fendente!

■Sovverti il destino e scopri il tuo potere

Più la situazione è disperata, più la tua potenza cresce. Stravolgi il corso della battaglia sbloccando nuove trasformazioni e nuove armi nel bel mezzo di un combattimento per strappare la vittoria dalle fauci della sconfitta!

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Bleach Rebirth of Soul.