TMNT: Splintered fate

TMNT: Splintered Fate annunciata la data d’uscita su PC

Lo sviluppatore Super Evil Megacorp ha da poco rilasciato molte nuove informazioni sul prossimo gioco delle tartarughe ninja intitolato Teenage Mutant Ninja Turtles: splntered fate. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 17 luglio, mentre su PC arriverà nel quarto quadrimestre 2024 (per cui presumibilmente questo autunno) e supporterà il multiplayer in locale per quattro giocatori nella sua versione per Switch.

Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni fatte dal team di sviluppo riguardo TMNT: Splintered Fate: ” abbiamo ascoltato la community dei giocatori e la loro maggiore richiesta è stata riguardo al volere una modalità cooperativa così da poter giocare insieme ad amici  e parenti”. 

 A corredo di tutte queste nuove informazioni, è stato anche pubblicato un nuovo video per il gioco che come sempre trovate alla fine dell’articolo.  Vi ricordiamo infine che TMNT: Splintered Fate uscirà per il momento solo su Nintendo Switch e PC, e non su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per completezza vi mettiamo anche il trailer di annuncio del gioco nel caso ve lo foste perso che però trovate in mezzo alla notizia.

Voi lo giocherete al lancio??? Vi piace il suo accattivante stile grafico? sapete che esiste un’altro gioco con protagoniste le celebri tartarughe ninja chiamato TMNT: Shredder’s Revenge? Di seguito trovate invece le specifiche tecniche richieste dal gioco per girare su PC.