The Legend of Heroes; Kai no Kiseki Farewell O Zemuria

The Legend of Heroes Kai no Kiseki Farewell o Zemuria: presenta i personaggi di Trails of Cold Steel

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria, presentando il ritorno dei personaggi Rean Schwarzer, Altina Orion, Crow Armbrust, Fie Claussell e Towa Herschel, provenienti della serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel. Di recente per il gioco è stato pubblicato il secondo spot web. Di seguito i dettagli:

Rean Schwarzer (doppiato da Koki Uchiyama)

Un giovane che lavora come istruttore alla Thors Military Academy nell’Impero Ereboniano. Mentre un tempo era in balia di un grande destino che circondava l’Impero, è stato in grado di superarlo con l’aiuto dei suoi numerosi compagni e collaboratori. Ha padroneggiato completamente la scuola orientale di scherma “Otto foglie una lama” ed è attualmente noto come “Lama divina di cenere”.

Altina Orion (doppiata da Inori Minase)

Membro del Thors Military Academy Strategy Research Lab. Dopo la laurea, è diventata anche parzialmente affiliata alla branca imperiale della Epstein Foundation. In battaglia, il suo compagno di combattimento Claiomh Solais si trasforma nell’arma di nuova generazione “Shield Caliber”.

Crow Armbrust (doppiato da Takahiro Sakurai)

Un giovane libero professionista di Taslem, una città libera nella regione centro-settentrionale del continente, che negozia, media e risolve dietro le quinte questioni quali controversie e conflitti internazionali. Dopo aver superato gli insoliti eventi accaduti nell’Impero e a Crossbell, riuscì a risolvere i disordini nella sua città natale, Jurai, con l’aiuto dei suoi compagni.

Fie Claussell (doppiato da Hisako Kanemoto)

Una ragazza conosciuta come “Sylphid”, una Bracer di rango B della Gilda Imperiale dei Bracer, attualmente di nuovo in missione a Calvard. Ha assistito Zin, Elaine e gli altri durante la serie di tumulti che hanno coinvolto l’organizzazione mafiosa Almata. Grazie a una conoscenza reciproca con Feri, ha anche costruito un buon rapporto con l’Arkride Solutions Office.

owa Herschel (doppiato da Ai Nonaka)

Una donna trasferita dall’Accademia militare di Thors nell’Impero Ereboniano alla Scuola superiore Aramis come istruttrice temporanea. Sebbene minuta e facile da scambiare per una studentessa, è estremamente intelligente e altamente qualificata nelle operazioni.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.