Nuovo deep dive per EA Sports FC 25: dopo il primo approfondimento sul gameplay la modalità Rush, e i Clubs, Ultimate Team, Highlighter, oggi è il turno della Carriera, sia fronte manager che giocatore.
Come scritto nella pagina del sito ufficiale, con FC 25 il team si è prefissato di aggiungere maggiore autenticità e controllo dei giocatori alle carriere Manager e Giocatore, e hanno annunciato l’aggiunta dei Live Start Points e Snapshots (che arriveranno con un aggiornamento post-lancio), il calcio femminile in modalità Carriera, e la possibilità di personalizzare ulteriormente gli assetti tattici con FC IQ. Inoltre, gli sviluppatori stanno cercando di offrire nuove opzioni di personalizzazione dell’avatar, miglioramenti della qualità della vita, scouting e sviluppo dei giocatori migliorati ed altro ancora.
I Live Start Point vi avvicinano ai vostri club e campionati preferiti, permettendovi di vivere le più grandi storie del mondo reale durante la stagione calcistica 2024/2025.
Potete vedere tutti i dettagli direttamente nel post sul sito ufficiale, mentre vi lasciamo qui sotto al filmato, ricordandovi che EA Sports FC 25, prossimo capitolo della serie calcistica, sarà disponibile dal 27 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con i pre-order disponibili. Attraverso la Ultimate Edition si ottiene un accesso anticipato a partire dal 20 settembre.