Plaion e lo studio Evil Raptor hanno pubblicato il trailer di lancio per il platform di avventura 3D Akimbot (trovate qui il nostro Provato). Il titolo sarà disponibile dal 29 agosto su Xbox Series X|S, PlayStation 5, e Steam. Date un’occhiata qui sotto.
Evil Raptor è uno studio indipendente francese con un team di otto persone che sviluppa giochi “classici” con l’obiettivo di far rivivere l’essenza dei giochi platform 3D della prima era PlayStation. Evil Raptor è stato fondato nel 2020, e dopo il successo del suo primo gioco Pumpin Jack, negli ultimi quattro anni ha sviluppato con passione Akimbot, che sarà pubblicato da PLAION.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
In questo platform d’azione e avventura 3D vesti i panni di Exe, un robot fuorilegge in compagnia di un aiutante inaspettato, Dataset; fatti strada tra eserciti di robot, controlla astronavi e plasma il tuo destino in una missione per salvare l’universo dalla rovina imminente! Esplora una galassia fantascientifica popolata solo da androidi e vivi caos robotico e azione esplosiva senza fine. Scopri ambientazioni mozzafiato e colorate in tutta la galassia mentre affronti un’avventura esplosiva che ti farà saltare, esplodere e guidare in un universo imprevedibile verso pianeti mai visti prima. Esplora atmosfere, terreni e abitanti unici caratteristici di ogni pianeta e linea temporale che incontrerai durante questo viaggio.
Akimbot sarà disponibile dal 29 agosto su Xbox Series X|S, PlayStation 5, e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.