Il publihser Hooded Horse e il team di sviluppo Eremite Games hanno annunciato la data di Keepers of the Stone, DLC in arrivo sullo strategico/simulativo dove costruire città dark fantasy, Against the Storm. L’update che porta le rane a contrastare la tempesta, arriverà il 26 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Nel DLC, mentre la lotta per la sopravvivenza contro la Piagatempesta prosegue, Keepers of the Stone introduce una nuova specie, un nuovo bioma e una selezione di nuovi edifici, ordini, rischi e opportunità per tutti i Governatori. Le rane si uniscono agli sforzi per contrastare la tempesta, contribuendo con le loro abilità di lavorazione della pietra e il loro amore per l’acqua. Intanto, un cambiamento ha liberato un nuovo potenziale lontano: il Boschetto costiero è diventato accessibile dopo infiniti cicli passati sotto il diluvio. Anche se rimangono isolati e difficili da raggiungere, gli antichi insediamenti sommersi dell’area conservano grandi tesori che attendono di essere trovati.
Lasciandovi al trailer del DLC qui sotto, vi ricordiamo che Against the Storm è disponibile su PC (Steam, Epic Games Store e GOG), anche attraverso PC Game Pass, e che il titolo aveva vinto il premio Best Polish Game Design ai Digital Dragons Awards che si sono svolti a maggio.