Durante il PAX WEST 2024 per The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, il nuovo capitolo della saga in arrivo su Nintendo Switch il 26 settembre, è stato mostrato il gameplay della demo (per gentile concessione di Nintendeal) che, tra le altre cose, ha messo in evidenza i livelli difficoltà presenti fin da subito nel gioco. Il titolo permette ai giocatori di scegliere la modalità “Normale” oppure la modalità “Eroe”. Inoltre, durante l’evento è stata mostrata la Nintendo Switch Lite Hyrule Edition. Date un’occhiata ai post qui sotto.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Salva il regno di Hyrule, questa volta con la saggezza della principessa Zelda, in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch. Gli abitanti di Hyrule stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci che sono apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche un certo spadaccino. Così, tocca alla principessa Zelda entrare in azione per salvare il suo regno. Fai squadra con la misteriosa fata Tri e usa il potere del bastone di Tri per imparare a creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Una volta appresa la tecnica, potrai creare repliche in qualsiasi momento per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici.
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom uscirà il 26 settembre per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
CONFIRMED: Zelda Echoes of Wisdom has both Normal and Hero difficulty settings
On Hero difficulty, you’ll take 2x damage and hearts won’t drop pic.twitter.com/RwQqwUSNE2
— Nintendeal (@Nintendeal) September 1, 2024
First look at the Hyrule Edition Nintendo Switch Lite pic.twitter.com/gggnLlQD0o
— Nintendeal (@Nintendeal) September 1, 2024