Arrivano in Kunitsu-Gami Path of the Goddess, la nuova IP di Capcom uscita il 19 luglio 3 nuovi aggiornamenti tra gameplay e contenuti digitali, tra cui:
- Nuove funzionalità per la qualità della vita che migliorano e potenziano ogni partita
- Pubblicazione ufficiale della colonna sonora originale del gioco
- Uno sguardo alla realizzazione del gioco con due nuove aggiunte alla serie di video “Dietro le quinte”
Nuovi miglioramenti del gameplay
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess continua a migliorare e potenziare il suo gameplay con 15 funzioni della qualità della vita e modifiche aggiunte al gioco su tutte le piattaforme, tra cui:
- Gli abitanti dei villaggi possono ora essere potenziati a più livelli alla volta
- Aumentata la varietà di gatti e cani nelle basi
- Aggiunte le tracce musicali di Okami al Musicista
- Aggiunta un’opzione per cambiare la posa di Yoshiro in modalità foto.
- E molto altro ancora
Potete leggere le note della patch completa qui.
Colonna sonora originale appena pubblicata
La colonna sonora originale di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile su Apple Music, Spotify e Amazon Music. L’album contiene 53 brani unici in stile giapponese, molti dei quali composti dal popolare compositore giapponese Chikara Aoshima e arrangiati da rinomati musicisti.
Ogni brano immerge i giocatori più a fondo nell’inquietante universo di gioco grazie all’uso di un metodo di elaborazione audio analogico e della tecnologia Dynamic Processing System.
Potete ascoltare la canzone tematica del gioco, “Kunitsu-Gami”, su “YouTube.
Dietro le quinte con gli sviluppatori
Potete dare uno sguardo approfondito sul processo di sviluppo dei personaggi e delle musiche di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess con due nuovi mini-documentari speciali dietro le quinte su YouTube (“Characters”, “Music”).
Il video “Characters” ci porta direttamente nello studio di sviluppo per vedere come sono stati creati dal vivo i costumi del gioco e i movimenti unici delle Furie, nonché come è stata registrata la danza tradizionale giapponese della purificazione di Kagura attraverso il motion capture. Ascolta le interviste con il Scene Supervisor Saori Izawa, la Motion Actor Tsugumi Mugino e la Costume Creator Emi Uchino per saperne di più direttamente dagli sviluppatori!
Il video “Music” mostra l’esecuzione e la registrazione delle musiche del gioco a Berlino, in Germania, oltre a interviste con il team di sviluppo, il compositore Chikara Aoshima e il cantautore ermhoi!
Potete vedere anche il primo video dietro le quinte – “Setting”, pubblicato precedentemente, per scoprire tutto sulla creazione del mondo di gioco, ricordandovi infine che il titolo è disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam (a questo link la nostra recensione).