Il Napoli ComiCon si svolgerà dal 1 al 4 maggio 2025 e durante questi giorni di eventi saranno presenti tanti ospiti, eventi e molte altre sorprese. All’evento saranno presenti come ospiti Yuji Horii, Shin’ichi Sakamoto, James Harren, Mike Mason, Dave McKean e molti altri. Di seguito una panoramica degli ospiti previsti per il Napoli ComiCon 2025:
Ospiti
Yuji Horii
Yuji Horii è uno dei game designer più innovativi e amati di tutti i tempi, noto per aver creato Dragon Quest, la leggendaria serie di videogame che dagli anni Ottanta in poi, grazie anche alla collaborazione con Akira Toriyama nelle vesti di character designer. Yuji Horii sarà presente all’evento il 2 e 3 maggio 2025.
Shin’ichi Sakamoto
Il mangaka celebre per il suo stile artistico dettagliato e le narrazioni profonde, ha conquistato il pubblico italiano con The Climber, Innocent e #DRCL midnight children. Sakamoto vi aspetta presso lo stand di J-POP i giorni 1, 3 e 4 maggio 2025.
James Harren
Co-creatore di Rumble assieme allo scrittore John Arcudi. Ha portato il suo stile in serie come Dark Horse,B.P.R.D. e Conan, e in moltissime copertine per Marvel Comics e DC Comics. Harren sarà presente al Napoli ComiCon dall’1 al 4 maggio per presentare Ultramega, il primo fumetto interamente disegnato e scritto da lui.
Mike Mason
Direttore Creativo di Call of Cthulhu, opera di culto per il mondo del gioco di ruolo. Per i celebrare i 50 anni di Chaosium, una delle case editrici più influenti nel mondo dei giochi di ruolo, Mason sarà presente all’evento con AMOS PONS e MONDIVERSI.
Dave McKean
Dave McKean presenterà in anteprima la sua opera Raptor – Una storia di Sokól, ancora inedita in Italia.
Il Napoli ComiCon si svolgerà dal 1 al 4 maggio 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere