Hasbro, la società madre di Archetype Entertainment, ha confermato che Exodus verrà lanciato nel 2026. Il CEO Chris Cocks lo ha confermato come parte del recente rapporto trimestrale sugli utili della società . Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Di seguito una panoramica del gioco:
Exodus è ambientato decine di migliaia di anni nel futuro nell’ammasso Omega Centauri, descritto come una galassia “antica e insolita” che gli sviluppatori affermano di aver scelto per ragioni specifiche. L’umanità è fuggita da una Terra morente ed è la specie più debole nella galassia ostile, dove, nei panni del Viaggiatore, l’obiettivo del giocatore è aiutare la specie a sopravvivere rubando armi e tecnologia ai Celestiali, esseri potenti e nemici dell’umanità . I giocatori viaggeranno in tutta la galassia, ma sebbene queste missioni interstellari dureranno giorni per te, a casa, saranno passati decenni. In questo modo il gioco introdurrà le meccaniche di scelta e conseguenza nel giocatore. Archetype Entertainment afferma che è qualcosa su cui sta ponendo molta enfasi, con il gioco che presenta molteplici finali diversi. Lo sviluppatore afferma inoltre che il gioco non sarà un’esperienza lineare e consentirà ai giocatori di esplorare come desiderano.
Caratteristiche
- un gioco guidato da una storia che spazia dal mesolitico a una storia distopica fino a un futuro oscuro.
- costruite basi, espandete il vostro territorio, sopravvivete all’apocalisse sempre presente.
- Gestite unità singole o multiple allo stesso tempo, coordinate gli attacchi e la difesa, diventate il leader di cui la vostra fazione ha disperatamente bisogno.
Exodus uscirà nel 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere