Origin Access sbarca sul mercato PC

L’obiettivo di EA è offrire ai giocatori sempre maggiore varietà, flessibilità, qualità e divertimento. L’azienda ha comunicato di essere entusiasta di annunciare che Origin Access, un nuovo servizio di abbonamento per giocatori di PC su Origin, è ora disponibile in Italia e in tutta Europa, ai quali presto si aggiungeranno altri paesi. Origin Access offre ai giocatori l’opportunità di giocare senza limiti a una collezione in continua evoluzione di titoli su PC per soli 3,99€ al mese. Il nuovo servizio esordisce con 15 giochi straordinari, tra i quali Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, The Sims 3 e This War of Mine, assieme ad altri titoli di EA e sviluppatori indipendenti che si aggiungeranno nel tempo.

È possibile trovare la lista completa di titoli al momento disponibili sul Vault di Origin cliccando sul seguente link.

unravel_e3_screen5

Inoltre, l’abbonamento a Origin Access permette ai giocatori di essere tra i primi a giocare ai titoli di EA per un periodo limitato prima della loro uscita. Approfitta di questa opportunità: a febbraio potrai unirti a Yarny per esplorare il mondo in Unravel, e potrai cominciare la competizione in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.

I membri di Origin Access potranno:

  • Giocare di più – Esplora The Vault, dove i membri possono scaricare e giocare versioni complete di più di una dozzina di grandi giochi per PC.
  • Giocare per primi – Gioca ai titoli EA per PC per un periodo limitato prima della loro uscita. Tutte le tue statistiche e i progressi verranno mantenuti se decidi di acquistare il gioco.
  • Giocare a prezzo ridotto – Risparmia il 10% sugli acquisti Origin: da giochi completi e DLC a pacchetti e altro ancora.

Origin Access è stato creato per offrire esperienze incredibili di gioco per PC a un prezzo straordinario, rendendo più semplice scoprire e giocare a molteplici titoli PC.