Roman Triumph Survival City Builder

Roman Triumph Survival City Builder: annunciata la data di uscita

Forklift Interactive ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita dell’accesso anticipato di Roman Triumph Survival City Builder.


Il titolo è un survival city-builder e colony-sim. Ambientato in epoca romana, permette al giocatore di guidare il proprio popolo, costruire una città dalle fondamenta e fortificarla con mura, balestre, torri di arcieri e altre difese per sopravvivere contro la feroce Idra, il Minotauro, Cerbero, le orde di barbari, gli onnipotenti dei romani e altre bestie mitologiche. Affinché la città possa prosperare, il giocatore deve mantenere i prorpi cittadini nutriti, sicuri, sani e, soprattutto, felici. Progettare strategicamente la città in questo mondo generato casualmente migliorerà la possibilità del proprio impero di attrarre nuovi cittadini, attrattiva complessiva della città e livello di felicità, aumenterà la propria efficienza nella produzione di risorse e cibo, favorirà le relazioni con i vari dei e massimizzerà la sicurezza durante gli attacchi. Ogni civiltà inizia con risorse di base. Ma man mano che la città si evolve, il giocatore sarà in grado di scoprire nuove tecnologie che gli permetteranno di costruire altre strutture.

Roman Triumph Survival City Builder uscirà in accesso anticipato il 3 aprile 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita del titolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile