Rockfish Games ha annunciato la data di uscita per il DLC “Wrath of the Ancients” di Everspace 2. Il contenuto scaricabile sarà disponibile dal 12 maggio su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite GOG e Steam al costo di 29.99 €. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito il comunicato tramite Twitter:
Gli insediamenti umani sono sotto attacco da parte di forze sconosciute. Esplora quattro nuovi sistemi stellari per scoprire la verità dietro questo nemico! Prendi il volo quando EVERSPACE 2: Wrath of the Ancients arriva su PC, Xbox, e PlayStation 12 maggio 2025.
Human settlements are under attack by unknown forces. Explore four new star systems to discover the truth behind this enemy!
Take flight when EVERSPACE 2: Wrath of the Ancients comes to PC, @Xbox, and @PlayStation May 12, 2025#indiedev #releasedate #news #gamenews #gamingnews pic.twitter.com/ihYFNNa8VY
— EVERSPACE 2 (@everspace_game) April 4, 2025
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Gli Antichi si sono risvegliati! La loro collera ha devastato gli insediamenti umani del Settore 34, destabilizzando le fazioni al potere e isolando i sopravvissuti. Il numero di Okkar che asseconda il principio degli Antichi per cui gli esseri umani vanno ripudiati è in costante aumento. La già fragile pace è dunque minacciata, e tocca a te volare alla volta dei pianeti natale Okkar per scoprire la verità che ha riacceso le divergenze… prima che scoppi un’altra guerra nella ZDM.
EVERSPACE 2: Wrath of the Ancients consente a tutti i piloti spaziali di intraprendere un’avventura inedita che si svolge dopo gli eventi di EVERSPACE 2, e prevede anche missioni secondarie per approfondire la civiltà Okkar ed esplorare i loro pianeti natale. Decolla e lanciati in battaglia contro gli Antichi e altri nemici alieni mentre cerchi di risalire alla fonte delle nuove minacce per i Coloniali.
Questa vasta espansione include nuovi sistemi stellari esplorabili, nuovi alleati e nuove armi devastanti in grado di abbattere le navi nemiche. L’estesa storia della campagna porterà i piloti alla scoperta di quattro sistemi stellari inediti, ciascuno ricco di luoghi che nascondono segreti e missioni secondarie.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere