Tokyo Game Show 2025

Tokyo Game Show 2025: rivelati l’immagine ufficiale e il tema della fiera

Il Tokyo Game Show 2025 si terrà dal 25 al 28 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. La Computer Entertainment Supplier’s Association ha svelato l’immagine principale del Tokyo Game Show 2025, creata dall’illustratore Zashiki Warashi. Il tema di quest’anno è “Un parco giochi infinito dove non si può mai smettere di giocare”. L’azienda ha anche ha pubblicato un video teaser che presenta l’immagine principale e ha annunciato informazioni aggiuntive, tra cui il rinnovo del logo del Tokyo Game Show, un nuovo spot fotografico e una campagna pubblicitaria.

A partire dal Tokyo Game Show 2025, il logo del Tokyo Game Show è stato ridisegnato. Il design elegante simboleggia una nuova era del Tokyo Game Show, punto di incontro per esperienze di gioco in continua evoluzione e intrattenimento di nuova generazione. Inoltre, un grande monumento con il nuovo logo apparirà vicino alla sede del Tokyo Game Show. Sarà allestito fin dal primo giorno dell’evento come punto fotografico perfetto per i visitatori che desiderano scattare foto commemorative. Vi invitiamo a scattare una foto memorabile con il logo, che sarà il nuovo “volto” del Tokyo Game Show, sullo sfondo.

Tokyo Game Show 2025

Di seguito la dichiarazione di Zashikawarashi:

Sono lieto di annunciare che parteciperò al Tokyo Game Show con le mie illustrazioni. Essendo cresciuto con i videogiochi fin dall’infanzia, è per me un grande onore essere coinvolto in questo progetto. Con il tema “Un parco giochi infinito dove non si può mai smettere di giocare”, abbiamo messo cuore e anima nella creazione di questo divertente progetto. Questo è il mio primo tentativo sotto forma di illustrazione teaser.

Ho ideato una composizione per creare un senso di attesa ed eccitazione nello spettatore, anche con informazioni limitate. Spero che non vediate l’ora di vedere il video principale che verrà pubblicato in futuro. Non vedo l’ora che arrivi il Tokyo Game Show.” 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.