Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation Stars, il programma fedeltà per gli utenti nato tre anni fa, e che includeva giochi che consentivano di guadagnare premi, tra cui elementi collezionabili digitali. Gli attuali membri possono ancora guadagnare elementi collezionabili digitali, punti e salire di stato fino al 23 luglio 2025, e questa versione del programma terminerà completamente il 2 novembre 2026.
Valutando i tipi di attività preferiti dai giocatori e seguendo le loro tendenze e del settore, Sony ha deciso terminare la versione corrente di PS Stars:
“Da quando abbiamo lanciato il programma, abbiamo imparato molto dalla valutazione dei tipi di attività preferiti dai giocatori. La nostra azienda si evolve costantemente seguendo le tendenze dei giocatori e del settore. Grazie a questa valutazione, abbiamo deciso di reindirizzare i nostri sforzi e di terminare la versione corrente di PlayStation Stars. Continueremo a valutare i risultati principali di questo programma e stiamo cercando di apprendere da questi insegnamenti.”
Questi alcuni aspetti cruciali da considerare in merito alle modifiche che stanno avendo luogo:
- A partire da oggi, PlayStation Stars non accetterà più nuovi membri per questa versione del programma.
- I membri che decidono di annullare l’iscrizione a PlayStation Stars a partire da oggi non potranno partecipare nuovamente a questa versione del programma e perderanno tutti i punti guadagnati.
- Gli attuali membri PlayStation Stars possono ancora guadagnare elementi collezionabili digitali, punti e salire di stato fino al 23 luglio 2025 alle 16:59 CET. Oltre questa data, non saranno disponibili nuove campagne PlayStation Stars e non sarà possibile guadagnare premi aggiuntivi o vantaggi di stato.
- Questa versione del programma PlayStation Stars terminerà completamente il 2 novembre 2026 e gli attuali membri possono continuare a riscattare punti fino a quando la loro scadenza non supererà tale data.
I membri possono ancora accedere ai propri elementi collezionabili digitali, anche in seguito all’attuazione di queste modifiche.
Il team sta ora pensando a nuovi modi per rinnovare l’impegno con il programma fedeltà in futuro.
Clicca sulla copertina per leggere