Bohemia Interactive annuncia la disponibilità dell’aggiornamento 1.4 per Arma Reforger e il supporto per le mod su Play Station 5. Inoltre, questo aggiornamento viene distribuito anche su altre piattaforme per garantire la stabilità del cross-play e implementare correzioni di bug e varie ottimizzazioni. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Con il Major Update 1.4, le mod fanno il loro atteso debutto su PlayStation 5! Da terreni e armi dettagliate a modalità di gioco personalizzate, fazioni, veicoli e altro ancora, i giocatori di console possono ora accedere al Workshop di gioco ed esplorare una libreria di contenuti creati dalla comunità . Esplorate il pieno potenziale del sandbox militare di Arma Reforger!
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Arma Reforger, l’ultimissimo titolo della serie di Arma, offre una piattaforma versatile e creativa con supporto completo alle mod che ridefinisce il genere di simulazione militare.
Everon
Torna a Everon, un’isola di 51 km² situata nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico che fa parte dell’arcipelago di Malden. Ritrova le ambientazioni di Operation Flashpoint che già conosci e immergiti nelle bellezze naturali di un enorme open world, contraddistinto da stupendi paesaggi costellati da foreste di pini e latifoglie, fiumi scroscianti, stagni, città idilliache e montagne austere, spiagge ciottolose e litorali rocciosi.
Arland
Conquista nuove lande ed esplora la lontana isola d’oltremare di Arland, un territorio di appena 10 km² appartenente al microstato di Everon. Situata insieme al suo stato madre nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico, rappresenta una strategica linea di faglia nel contesto della guerra fredda. Inoltre, è ben nota per la sua base area militare, che ha concesso all’Unione Sovietica in cambio di un corrispettivo.
Arma Reforger è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere