Se per l’insider “Nate the Hate” quest’anno gli utenti resteranno orfani di uno State of Play/PlayStation Showcase “estivo”, ossia nel periodo della Summer Game Fest 2025, a fare da contraltare troviamo il noto giornalista di Venturebeat, Jeff Grubb, che invece afferma con sicurezza che Sony Interactive Entertainment sta preparando la sua consueta presentazione estiva.
Intervenuto di recente in occasione del podcast di Giant Bomb, Jeff Grubb ha affermato:
“In tanti parlano del mancato arrivo di un evento di Sony a maggio. Nemmeno io ne ho sentito parlare, ma questo non significa che Sony non stia preparando qualcosa per il mese di giugno. Lo ripeto, stanno facendo qualcosa per giugno. Sarà una presentazione (PlayStation Showcase) importante? Non credo! Ne stanno discutendo da un paio di mesi e dovrebbero essere giunti alla conclusione che sia meglio organizzare uno State of Play, ma non ne sono sicuro al 100%. Se dovessi scommettere punterei sullo State of Play, ma posso dirvi per certo che ci sarà un evento di PlayStation e che si terrà a giugno.”
Dalle sue parole capiamo che il giornalista ha ricevuto alcuni “sussurri”, specificando che dalle informazioni raccolte egli afferma come ci sono tutti i presupposti per assistere almeno ad un classico State of Play dalla durata limitata e dagli annunci non proprio scoppiettanti. Chi avrà ragione tra lui e Nate the Hate?
Clicca sulla copertina per leggere