Elden Ring Nightreign ( trovate qui la nostra Recensione) sarà disponibile il 30 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. FromSoftware ha pubblicato il trailer di panoramica per tutte le classi, con la colonna sonora “Bring Me to Life”, che potete vedere qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Quando i vostri alleati sono caduti e tutto sembra perduto, scavate nel profondo ed evocate la forza del metal alternativo dei primi anni 2000. SVEGLIATEMI.
Di seguito una panoramica del gioco:
ELDEN RING NIGHTREIGN è un’avventura standalone ambientata nell’universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco reinventando il design originale. Unisci le forze con altri giocatori per affrontare i pericoli in agguato nella notte, anche in modalità cooperativa per 3 persone. Prendi il controllo di eroi unici, ciascuno contraddistinto da uno stile e da abilità proprie. Per quanto formidabili da sole, le loro abilità creano potenti sinergie se usate in squadra. Affronta un’implacabile minaccia ambientale che incombe su un mondo di gioco che cambia a ogni sessione e sconfiggi l’imponente boss di quella notte.
Caratteristiche
Quando calano le tenebre, noi sorgiamo
ELDEN RING NIGHTREIGN è un’avventura standalone ambientata nell’universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco reinventando il design originale.
SORGETE, INSIEME
Unisci le forze con altri giocatori per affrontare i pericoli in agguato nella notte in modalità cooperativa per 3 utenti.
L’ASCESA DEGLI EROI
Prendi il controllo di eroi unici, ciascuno contraddistinto da uno stile e da abilità proprie. Per quanto formidabili da sole, le loro capacità creano potenti sinergie se usate in squadra.
SFIDA LA NOTTE
Affronta un’implacabile minaccia ambientale che incombe su un mondo di gioco che cambia a ogni sessione e sconfiggi l’imponente boss di quella notte!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere