Lenovo e Motorola Mobility, brand del Gruppo Lenovo, hanno stretto una partnership con FIFA Club World Cup 2025. Motorola, di proprietร Lenovo, รจ stato nominato Official FIFA Club World Cup 2025 Smartphone Partner e farร leva su questo traguardo nel calcio per club per promuovere il marchio su scala globale, coinvolgendo i fan di tutto il mondo. FIFA Club World Cup 2025 si terrร negli Stati Uniti, dal prossimo 14 giugno, segnando l’inizio di una nuova grandiosa era del calcio mondiale per club.
32 squadre, tra le piรน iconiche del pianeta, provenienti da tutte e sei le confederazioni, giocheranno 63 partite in quattro settimane con lโobiettivo di aggiudicarsi il titolo di campione del mondo per club. In qualitร di Official Partner di FIFA Club World Cup 2025, Lenovo e Motorola forniranno la tecnologia necessaria in termini di hardware, servizi e soluzioni intelligenti a FIFA e alle 32 squadre qualificate che partecipano al torneo, tra cui gli innovativi AI PC, tablet e workstation, oltre a smartphone Motorola. Tutti questi strumenti supporteranno le operazioni del torneo, la creazione di contenuti, la collaborazione e il sostegno sul campo durante tutta la competizione.
Tra le iniziative di marketing on-sit, una serie di brand content Lenovo e Motorola saranno visibili su schermi LED a bordo del campo e sui tabelloni video dello stadio prima, durante e dopo ogni partita. Durante alcune partite, saranno inoltre creati a bordo campo contenuti esclusivi con la nuova famiglia motorola razr 2025, gli smartphone motorola ad oggi piรน innovativi. Sergio Buniac, Presidente di Motorola, ha dichiarato:
Motorola รจ orgogliosa di sostenere questo nuovo punto di riferimento globale del calcio per club con una tecnologia piรน intelligente. FIFA Club World Cup 2025 rappresenta un’incredibile opportunitร per mostrare non solo i migliori club di calcio del mondo, ma anche il potere trasformativo dell’innovazione. Attraverso la nostra infrastruttura, i dispositivi โ dagli smartphone ai PC e server Lenovo โ e i servizi, aiuteremo FIFA a offrire un torneo globalmente inclusivo per i fan di tutto il mondo.
Il Segretario Generale della FIFA Mattias Grafstrรถm ha aggiunto:
L’edizione inaugurale di FIFA Club World Cup segnerร una nuova era nel calcio mondiale per club โinclusiva, innovativa e piรน connessa che mai. Siamo entusiasti di avere Motorola e Lenovo con noi per questo torneo rivoluzionario. La loro tecnologia world-class e la loro prospettiva globale contribuiranno a elevare il livello di esperienza per i fan, le squadre e tutti gli stakeholder coinvolti.
Questa partnership si basa sull’ereditร di Lenovo nel potenziare la tecnologia che ha sostenuto e continua a sostenere molte proprietร sportive mondiali di punta ed รจ in linea con la missione di fornire una tecnologia piรน intelligente per tutti, dentro e fuori dal campo. I fan di tutto il mondo sono pronti a riunirsi per celebrare lโinizio di una nuova tradizione globale e i biglietti sono ancora disponibili. Visita il sitoย FIFA.com/ticketsย ย per assicurarti il tuo posto ed entrare cosรฌ nella storia del calcio.
Clicca sulla copertina per leggere