A neanche un giorno dall’uscita, Elden Ring Nightreign ha già raggiunto 2 milioni di copie vendute. Bandai Namco ha annunciato la milestone raggiunta dal titolo sviluppato da parte di FromSoftware. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Questa la descrizione generale ufficiale del gioco:
ELDEN RING Nightreign è diverso da qualsiasi esperienza mai creata da FromSoftware. È un RPG traboccante di azione in cui i giocatori non vivranno mai due volte la stessa avventura e con un’ambientazione in continuo mutamento ed evoluzione a ogni nuova sessione. Nel gioco, sarà possibile scegliere uno degli otto diversi Crepuscolari, ognuno con le proprie armi e abilità, nonché prendere decisioni in una frazione di secondo su combattimenti ed esplorazione in una mappa che potrà variare con diversi biomi, armi e nemici. Ogni sessione richiederà di pensare con prontezza mentre l’accerchiamento della Marea della Notte farà vivere uno scenario diverso a ogni spedizione e basterà un nulla per passare da un grandioso successo a una cocente sconfitta. Riuscendo a sopravvivere a ogni giorno e superando il cerchio di fuoco che si stringe attorno ai protagonisti, ad attendere i giocatori ci saranno i terrificanti boss di ELDEN RING e di altri titoli di FromSoftware. Mentre il terzo giorno dovranno affrontare uno dei Signori della Notte: nuovi boss mai visti prima, che garantiranno una nuova serie di sfide da superare.
I Crepuscolari dovranno quindi imparare a collaborare per eliminare tali insidie, combinando le proprie abilità specifiche e dando vita a un’esperienza assolutamente unica nell’universo di ELDEN RING. Ma non tutto è perduto per chi subisce l’onta della sconfitta. I tentativi falliti garantiranno alcune reliquie che consentiranno ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro personaggi in base al proprio stile di gioco preferito. Potranno anche scoprire nuovi racconti in questo universo parallelo mentre sveleranno la storia che si cela dietro a ogni misterioso Crepuscolare.
Qui sotto potete vedere il post su X da parte di Bandai Namco sul numero di giocatori di Elden Ring Nightreign, mentre vi rimandiamo ad alcuni nostri consigli sul gioco, ricordando infine che è subito uscita la patch 1.0.1.
L’oscurità è calata su Plagaride e due milioni di Crepuscolari si sono ribellati.
Grazie per il vostro supporto. #ELDENRING #NIGHTREIGN pic.twitter.com/uUWl8kdTxU— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) May 30, 2025
Clicca sulla copertina per leggere