Il Milan Games Week & Cartoomics 2025 torna dal 28 al 30 novembre 2025 con Videogiochi, eSport, giochi da tavolo, fumetti, manga, cinema, musica, ospiti e artisti nazionali e internazionali animeranno i 4 padiglioni di Fiera Milano (Rho). La biglietteria è ufficialmente aperta e per questa edizione presenterà importanti novità nella sua offerta al pubblico, con tipologie di ticket, modalità e prezzi pensati per accogliere un numero sempre più grande di visitatori.
Lo slogan del Milan Games Week & Cartoomics 2025 è “OnLife”, realizzato da Marco Checchetto, noto per le diverse opere e supereroi Marvel Comics, come The Amazing Spider-Man, Daredevil, Daken: Dark Wolverine, Old Man Hawkeye e The Punisher. Da oltre un anno è regolarmente impegnato nel rilancio della testata Ultimate Spider-Man assieme alla superstar Jonathan Hickman. Inoltre saranno presenti Brian M. Bendis, uno degli autori più rappresentativi della Marvel Comics; Peach Momoko, che all’inizio del 2024 ha messo la sua firma sulla nuova collana Marvel Comics Ultimate X-Men; Paul Azaceta, disegnatore statunitense che ha esordito nel mondo del fumetto con la serie Grounded e che successivamente ha siglato le illustrazioni per Punisher Noir e altri prestigiosi titoli, tra cui Conan il barbaro e Amazing Spider-Man; Lee “Jimmy” Ji-Min, autrice coreana che ha illustrato il webtoon Navillera, dal quale è stata prodotta una serie tv distribuita da Netflix; C. B. Cebulski, Editor In Chief di Marvel Comics.
Per il mondo dei videogiochi saranno presenti Hitoshi Sakimoto, compositore giapponese celebre in tutto il mondo grazie alle sue colonne sonore dedicate a saghe importantissime, come Final Fantasy Tactics e Final Fantasy XII; Eric Monacelli, Executive Producer di Marvel Games noto per titoli come Spider-Man: Miles Morales.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere